NewsLetter

Newletter

 Gentile coro, ci presentiamo:

   La FederGospelChoirs è una federazione di cori gospel/spirituals italiani che si riconoscono, oltre che nella passione per la musica,  nell’ amatorialità e nella condivisione dei messaggi e nei valori universali che questa musica sa trasmettere con semplicità, ricchezza e profondità.

I cori aderenti all’associazione hanno capito che da soli risulta difficile poter fare un percorso di crescita artistica, mentre associandosi possono creare un network di supporto ed una sinergia che permette a tutti una crescita armonica, una condivisione di intenti ed un arricchimento comune.

Per questo motivo è nata FederGospelChoirs e per questo organizziamo workshop, conferenze, manifestazioni benefiche ed altro. I cori associati hanno poi dei benefici economici (tariffe scontate, ingresso gratuito direttori, spazio sul sito, possibilità di pubblicare notizie sulla pagina Facebook di federazione, ecc.).

Nel tempo, abbiamo fatto una fusione con Gospelweb che rappresentava un’altra bella realtà italiana nell’ambiente gospel, ed abbiamo deciso di unire le forze per avere un unico servizio più ricco e unitario.

   Con questa lettera vorremmo presentarti i servizi della Feder, alcuni dei quali citati prima ed altri che troverai sul sito www.federgospelchoirs.com e segnalarti quindi la possibilità di entrare a far parte di questo gruppo di cori che, è importante ribadirlo, ha una struttura federale, cioè ogni coro mantiene la propria identità artistica e culturale (gospel, spiritual, a cappella, con band, moderno, classico, ecc.) ma concorre a formare la federazione, a scambiare la propria esperienza con gli altri, a trarre beneficio dai servizi.

   Siamo adesso nel periodo delle iscrizioni, che è annuale: l’anno sociale decorre dal 1° luglio al 30 giugno, per cui tutti i cori che vogliono far parte della Feder per l’anno sociale, pagano (o rinnovano) l’iscrizione a prescindere che sia la prima volta o siano dei veterani.

Sono già in calendario alcuni eventi per la prossima stagione: il workshop per cantanti ad ottobre, quello per direttori, mentre altri sono in via di definizione. 

Saremo ben lieti di accoglierti in federazione pertanto se di tuo gradimento, trovi in allegato il modulo di iscrizione; se desideri altri dettagli potremo sentirci telefonicamente.

Nel frattempo ti salutiamo calorosamente.

FederGospelChoirs

Mail federgospelchoirs@gmail.com

Correlati